• TI OFFRIAMO Soluzioni

    TI OFFRIAMO Soluzioni
    Mettici alla prova.

  • TI OFFRIAMO Soluzioni

    TI OFFRIAMO Soluzioni
    Mettici alla prova.

 

Struttura

La nostra azienda nasce nel 1984 da un’idea di Leopoldo Bonacini, fondatore dell' UTENSILERIA B. & B. s.r.l., con l'obiettivo di creare una struttura funzionale dove, non solo trovare materiale innovativo, ma anche attività di consulenza, supporto e servizi.
 
Oggi UTENSILERIA B.& B. è tutto questo: un punto di riferimento per i propri clienti, dove poter trovare la giusta soluzione ad ogni esigenza. 
 
Ci proponiamo come azienda specializzata in attrezzature per macchine utensili, staffaggio pezzi e asportazione del truciolo.
Ci consideriamo partner ideale per chi costruisce stampi di ogni tipo, grazie ad un'ampia gamma di prodotti e marchi disponibili a magazzino. Ci rivolgiamo in particolar modo al settore della stampistica da plastica o pressofusione, a quello della modelleria e alle officine meccaniche di precisione.
 
L'azienda inoltre è importatore esclusivo per l'Emilia dei prodotti HITACHI e INOVATOOLS e rivenditore esclusivo del marchio Q-Tech (utensili integrali, in metallo duro ed a fissaggio meccanico, specifici x lavoro in 2D e 3D), costruttori di utensili speciali a disegno, integrali e a fissaggio meccanico.
 
Nel 2017 la B&B è composta da 14 persone, costantemente aggiornate e formate per dare un supporto tecnico reale e costante, con l'obbiettivo di continuare a crescere non solo in termini di fatturato, ma di risorse per essere sempre più presenti sul mercato con impegno, competenza e supporto al cliente a 360°.
 



azienda specializzata in attrezzature per macchine utensili, staffaggio pezzi e asportazione del truciolo

Seguici su

Privacy Policy
Cookie Policy

utensileria B&B


Via Calamandrei, n° 5 - 42048 RUBIERA (RE) Italy
Tel : (0039) 0522.628140 - Cel: 335 7113189
8.30-12.30 14.30-18.30

RESTIAMO IN CONTATTO


Iscriviti per ricevere le nostre promozioni e le nostre news


Acconsento al trattamento dei dati secondo quanto descritto nella Privacy Policy

Iscrizione avvenuta correttamente