• TI OFFRIAMO Soluzioni

    TI OFFRIAMO Soluzioni
    Mettici alla prova.

  • TI OFFRIAMO Soluzioni

    TI OFFRIAMO Soluzioni
    Mettici alla prova.

 

QFP - Scansione 3D

Laser scanner T-SCAN CS+
T-SCAN CS+ è il nuovo sistema di scansione a tecnologia laser infrarossa, a movimentazione manuale e tracciamento ottico della società Carl Zeiss Optotechnik GmbH.
Il sistema consente di rilevare oggetti di medio-grandi dimensioni grazie all’eccezionale volume di misura determinato dal campo inquadrato dall’unità fissa denominata Optotrack.
La velocità di scansione è fino a tre volte superiore a quelle raggiungibili con i classici laser come i braccetti di misura.
L' elevata gamma dinamica „high dynamic range“ permette la misurazione di superfici con diversi e variabili proprietà ottiche.
Il sensore leggero e compatto dal design ergonomico, è facile da manovrare e permette l'acquisizione dei dati in maniera efficace, su qualsiasi tipo di superficie e senza alcuna necessità di preparazione, anche in zone difficili da raggiungere e con risultati di misura precisi.



azienda specializzata in attrezzature per macchine utensili, staffaggio pezzi e asportazione del truciolo

Seguici su

utensileria B&B


Via Calamandrei, n° 5 - 42048 RUBIERA (RE) Italy
Tel : (0039) 0522.628140 - Cel: 335 7113189
8.30-12.30 14.30-18.30

RESTIAMO IN CONTATTO


Iscriviti per ricevere le nostre promozioni e le nostre news


  Accetto il trattamento dei dati personali
Iscrizione avvenuta correttamente
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto